I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito.

Non categorizzato

Aggiudicazione assistenza tecnico-informatica

Aggiudicazione assistenza tecnico-informatica.

Aggiudicazione servizio di trasporto

Aggiudicazione del servizio trasporto per i viaggi.

Nuovo orario palestra

In vigore dal 5 marzo 2014 il nuovo orario di utilizzo della palestra.

Graduatoria definitiva esperti progetti scuola dell'infanzia

Pubblicate in data odierna le graduatorie definitive per il conferimento di incarichi per la realizzazione dei progetti di psicomotricità e inglese nella scuola dell'infanzia.

I.C. Calimera: riapertura termini bando esperto inglese

Istituto comprensivo di Calimera - Riaperti i termini per il reclutamento di un esperto di inglese PON

http://www.icscalimera.it/Documenti/Bando%20esperti%20Calimera%20Inglese%20Riapertura%20termini.pdf

Avviso iscrizioni scuola primaria

 

DIREZIONE DIDATTICA DI SURBO

ISCRIZIONI A.S. 2014/15 CLASSE PRIMA SCUOLA PRIMARIA

ISCRIZIONI ESCLUSIVAMENTE ON LINE

DAL 27 GENNAIO 2014 LE FAMIGLIE POTRANNO REGISTRARSI SUL PORTALE WWW.ISCRIZIONI.ISTRUZIONE.IT

ISCRIZIONI DAL 3 FEBBRAIO AL 28 FEBBRAIO 2014

CODICE DELL'ISTITUTO PRINCIPALE LEEE081009

 

CODICE SCUOLA PRIMARIA LEEE08101A             DENOMINAZIONE SCUOLA V. AMPOLO

Orario apertura Segreteria per consulenza:

dal lunedì al sabato ore 10-12

lunedì e giovedì ore 15.30-18.30

Ufficio segreteria ingresso via Pisanelli - Surbo

Graduatorie provvisorie esperti progetti infanzia

Pubblicate in data odierna le graduatorie provvisorie per la selezione di esperti per la realizzazione dei progetti d'inglese e psicomotricità nella scuola dell'infanzia.

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Ai sensi dell'Art. 13. del d.L.gsv. 33/2013 che prevede l'obbligo di pubblicazione concernente l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni, "le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

[...]

Ai sensi dell'Art. 14, "con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:

a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.

 Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Si rimanda alla sottosezione 'articolazione degli uffici'

Elenco siti tematici

Elenco di siti tematici

Ordinamenti, norme, istituzioni

Didattica