Info sezione Primavera 2020-2021

Surbo, 24 settembre 2020

Alla c.a. dei genitori alunne e alunni sezione Primavera a.s. 2020-21

Informiamo, facendo seguito alla pubblicazione sul Canale Telegram "Scuola Ampolo per le famiglie", che le attività della sezione "Primavera" partiranno, nel plesso di via Fiore, come previsto, il 1° ottobre 2020.
L'orario sarà 8-14, la mensilità ammonta a 50 euro, (cui si aggiunge l'eventuale buono pasto, se il bambino si fermerà a mensa), il calendario scolastico seguirà quello della scuola dell'infanzia, il grembiulino da utilizzare sarà bianco.
Per tutte le altre info, nonché per conoscere le educatrici e avviare il primo approccio dei piccoli, le educatrici saranno a disposizione domani 25 settembre, il 28 e il 29 settembre, dalle ore 9 alle 11, nella sezione stessa. L'accesso sarà dal cortile di via Gramsci.
Chiediamo di anticipare via mail l'intenzione della partecipazione anche alla refezione scolastica ed altre eventuali esigenze che si voglia rappresentare alle educatrici.
Cordiali saluti.