Emergenza Covid-19 Sportello d'ascolto

sportello

Avviso per docenti e genitori

La nostra scuola, grazia alla disponibilità e alla professionalità di due insegnanti, metterà, a partire da lunedì 22 marzo 2020, a disposizione di docenti e genitori, uno sportello di ascolto che potrà essere utile a fornire strumenti per gestire questo difficile momento e suggerimenti nella relazione con figli e alunni.

Lo sportello è disponibile con video-chiamata via Skype, previo appuntamento da fissare sempre in chat skype.

sportello dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17

Contatto Skype della dott.ssa Caterina Niccoli Catenick

sportello 23 marzo e 26 marzo ore 16.30-17.30, 31 marzo e 2 aprile ore 9.30-10.30

In merito al trattamento dati, coloro che usufruiranno dello sportello prenderanno visione dell'informativa disponibile nella sezione Privacy del sito della scuola e prima del colloquio invieranno, via mail o via Skype, alla dott.ssa il consenso informato (reperibile sempre nella sezione Privacy del sito).