Iscrizioni a.s. 2020-2021

Allegati:
Scarica questo file (Modulo iscrizioni infanzia.pdf)Modulo iscrizioni infanzia.pdf[ ]238 Kb

Iscrizioni per l'a.s. 2020-2021

Pubblicata la Circolare prot. n. 22994 del 13 novembre 2019 per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2020/2021 - Circolare MIUR

Tempistica: dal 7 al 31 gennaio 2020.

Link a Scuola in chiaro

Iscrizioni alla scuola primaria

Link per l'iscrizione on line scuola primaria

Le iscrizioni al nuovo anno si aprono alle ore 8 del 7 gennaio 2020 e si chiudono alle ore 20 del 31 gennaio 2020. La procedura è sempre online tramite il portale Iscrizioni on line. Ma i genitori, già a partire dalle ore 9 del 27 dicembre 2019, potranno accedere alla fase di registrazione che precede l’invio della domanda tramite il portale www.iscrizioni.istruzione.it.

Iscrizioni alla scuola dell'infanzia

Modulo da scaricare e da consegnare in segreteria per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia si effettuano ancora compilando il modulo cartaceo e consegnandolo in segreteria (ingresso uffici via Codacci Pisanelli 37) entro il 31 gennaio 2020

In alternativa lo si può inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  dopo averlo compilato e firmato (allegando il documento di identità dei genitori)