FLC - 10 agosto 2018

Logo FLC CGIL

Organico dei licei musicali:
il TAR dà ragione alla FLC CGIL

La FLC CGIL segna una nuova vittoria presso il TAR del Lazio nei confronti del Ministero dell’Istruzione in merito all’organico assegnato per le discipline specifiche dei licei musicali.

In due sentenze distinte, il Tribunale amministrativo regionale ritiene illegittime le note del MIUR sugli organici dei licei musicali: gli alunni hanno diritto ad avere le ore di lezione indebitamente sottratte.

Continua a leggere la notizia.

FLC CGIL nazionale

Immissioni in ruolo nella scuola di docenti, ATA e personale educativo

Calendario scolastico 2018/2019: inizio della scuola, vacanze scolastiche e ponti

Notizie scuola