Libri di testo 2014-2015

Libri di testo per l'anno scolastico 2014-15

Emanato il decreto ministeriale che fissa i prezzi dei testi per l'a.s. 2014/5

Con il D.M prot.n. 609 del 7 agosto 2014 il Miur ha fissato i prezzi di copertina dei libri di testo della scuola primaria per l’anno scolastico 2014/2015.

I prezzi indicati nella tabella che segue riguardano la versione on-line o mista e sono comprensivi di Iva:

Gli elenchi dei libri sono in formato pdf.

Alla c.a. delle famiglie degli/delle alunni/e

In allegato potrete reperire gli elenchi dei libri di testo adottati dal Collegio dei docenti per l'a.s. 2014-15. I file sono in formato pdf: chi non lo avesse può scaricare gratuitamente il lettore PDF dal sito di Adobe.

Si precisa che i libri indicati come consigliati non sono obbligatori.

IMPORTANTE PER LE CLASSI PRIME: è bene che non venga acquistato né prenotato "Il libro della classe prima", differente per le varie sezioni, in quanto solo all'inizio del prossimo anno scolastico i gruppi-classe saranno abbinati alla sezione e al team docente.