I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito.

Criteri per la valutazione dei docenti

A) QUALITÀ DELL'INSEGNAMENTO IN TERMINI DI PROCESSI E RISULTATI

A.1 Continuità didattica
A. 2 Risultati in gare, concorsi et similia
A. 3 Arricchimento dell'offerta formativa curriculare:
- Progetti e attività di arricchimento in ambito curriculare ed in coerenza con PdM e PTOF
A. 4 Didattica personalizzata:
- Personalizzazione degli interventi, predisposizione di attività personalizzate di recupero, potenziamento, eccellenza (in ambito curriculare)
A. 5 Ambiente di apprendimento:
A. 5. 1. Prevalenza della strategia laboratoriale, centrata sul saper fare, sul fare e sulla produzione di materiali
A. 5.2. Relazione educativa

B) CONTRIBUTO AL MIGLIORAMENTO SCOLASTICO

B. 1 Partecipazione alle attività di eccellenza
B. 2 Contributo al miglioramento nell'alveo di incarichi organizzativi, coordinamento, tutoraggio e innovazione digitale
B. 3 Responsabilità di rappresentanza e di alto profilo
B. 4 Contributo alla risoluzione conflitti e problemi
B. 5 Recupero, potenziamento, arricchimento in ambito extracurriculare ed in coerenza con PdM e PTOF

 

C) FORMAZIONE, RICERCA, BUONE PRASSI

C. 1 Formazione e aggiornamento
C. 2 Attività di documentazione e diffusione delle buone pratiche
C. 3 Attività nei gruppi di ricerca e nei gruppi di lavoro
C. 4 Responsabilità assunte nella formazione del personale
C. 5 Progettazione e organizzazione di eventi e attività extracurriculari

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter