Summer School 2016: si parte!

Summer School 2016

Partirà domani, 13 giugno, la prima edizione della nostra Summer School, resa possibile dal finanziamento Diritti a scuola 2016, dal coinvolgimento di esperti volontari e dalla stipula della convenzione con l'ITES Olivetti per l'alternanza scuola lavoro.

Si svolgeranno attività diverse (laboratorio di lettura e scrittura, attività di danza, giochi matematici e logici, educazione alimentare a cura delle docenti del progetto Diritti a scuola, laboratorio di coding a cura di studenti/esse dell'ITES Olivetti, laboratorio di stampa 3D, laboratorio di teatro-terapia, inglese e spagnolo a cura di esperti volontari).

La durata prevista è di tre settimane.

In allegato il programma delle attività di lunedì 13 giugno.

Buon ... apprendimento ludico!

La dirigente scolastica

prof.ssa Maria Teresa Capone