Piano ingressi/uscita scuola primaria e Regolamento vigilanza

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento vigilanza.pdf)Regolamento vigilanza.pdf[ ]1457 Kb

Prot. n. 2422/A35                                                                                         Surbo, 15 settembre 2015

Alla c.a. del personale docente e non

Ai genitori delle alunne e degli alunni

Oggetto: Comunicazione piano di ingressi e uscite sede di via Mazzini

La presente per comunicare il nuovo piano di ingresso e uscita delle classi che entrerà in vigore a partire da lunedì 21 settembre p.v.

1. Accesso/Uscita per iscritti al servizio di scuolabus: portone di via Pisanelli (la carreggiata interessata sarà interdetta al transito e al parcheggio dei veicoli privati negli orari di ingresso e uscita delle scolaresche)
  2. Accesso per tutti gli altri: cortile (via Mascagni – la via sarà interdetta al transito e al parcheggio negli orari di ingresso e uscita delle scolaresche)

Classi prime: porta scala antincendio (entrata ore 8.00, uscita ore 13.25 – venerdì ore 12.55)

N.B. Le classi I A e I B, a tempo pieno, dal 1° ottobre al 31 maggio, usciranno alle ore 16.00 dal portone di via Mazzini.

Classi II D, II E: portoncino palestra (entrata ore 8.00, uscita ore 13.25 – venerdì ore 12.55)

Classi II A, II B, II C: portoncino cortile - adiacente corridoio di via Brunetti (entrata ore 8.00, uscita ore 13.25 – venerdì ore 12.55)

Classi terze: porta scala antincendio (entrata ore 8.05, uscita ore 13.30 – venerdì ore 13.00)

Classi IV C, IV D, IV E, V A: portoncino palestra (entrata ore 8.05, uscita ore 13.30 – venerdì ore 13.00)

Classi V B, V C, V D, IV A, IV B: portoncino cortile - adiacente corridoio di via Brunetti (entrata ore 8.05, uscita ore 13.30 – venerdì ore 13.00)

In allegato l'articolato che regolamento la vigilanza sugli alunni e l'entrata e l'uscita degli stessi.

F.to La dirigente scolastica

(prof.ssa Maria Teresa Capone)