Plesso di via Lecce - News

Prot. n.  2685                                                                                                 Surbo, 4 luglio 2014

Alla c.a. del pers. docente e non docente

e delle famiglie degli alunni

del plesso di scuola dell’infanzia

di via Lecce

e p.c. a tutto il personale dell’I.S.

SEDE

Nei prossimi mesi saranno avviati, a cura del Comune di Surbo, degli importanti lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico del plesso di scuola dell’infanzia di via Lecce: l’edificio, dopo tale lavoro di make up, sarà più accogliente e funzionale alle esigenze degli utenti.

Considerati i tempi previsti per i lavori, l’Amministrazione comunale e la scuola hanno concordato, per ridurre al minimo i disagi di alunni, genitori e personale, di spostare per l’a.s. 2014-15, almeno fino al termine dei lavori e alla riconsegna dell’immobile nelle disponibilità della scuola, le cinque sezioni del plesso di via Lecce nella sede centrale di via Mazzini, dove saranno recuperate cinque aule ora destinate ad altri usi.

Insomma, dall’11 settembre 2014 la famiglia di via Mazzini si allarga!

F.to

La dirigente scolastica