In cauda...mirabilia!

L'anno scolastico volge al termine e la scuola si prepara per gli eventi finali che rappresentano una sorta di rendicontazione sociale di attività e progetti dell'a.s. 2013/14.

In cauda...mirabilia!

Alla fine viene il bello!

Nei giorni 6 e 7 si esibiranno le ragazze e i ragazzi della scuola primaria coinvolti nei progetti di sport (Progetto Primaria a cura del Coni e Progetto Sportivissimo cofinanziato dal Comune di Surbo).

Nel pomeriggio di mercoledì 11 le sezioni di cinque anni del plesso di scuola dell'infanzia di via Lecce concluderanno, nel cortile della scuola primaria, alla presenza delle loro famiglie, il laboratorio eco-teatrale "Orto raccolto, giardino colto" insieme con l'associazione culturale Specimen.

Nel pomeriggio di giovedì 12, nel plesso di scuola dell'infanzia di via Fiore, lo spettacolo finale delle sezioni di cinque anni che porteranno a compimento il tema dei diritti dei bambini, asse portante della progettazione educativa della scuola dell'infanzia per l'a.s. 2013/14.

E poi ... la manifestazione del 14 "In cauda...mirabilia"!