I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da questo sito.

Consulenti e collaboratori

Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.


La presente sezione non è compilata in quanto le istituzioni scolastiche non conferiscono
gli incarichi amministrativi di vertice o dirigenziali, di consulenza o collaborazione di cui
all’Art. 15 del D.L.vo 33/2013.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter