Iscrizioni scuola primaria a.s. 2014/15

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2014/15

A. Iscrizione alla classe prima

Le iscrizioni alla classe prima di scuola primaria vengono effettuate esclusivamente on line al sito www.iscrizioni.istruzione.it utilizzando il codice meccanografico della scuola LEEE081009

Le famiglie possono registrarsi sul portale a partire dal 27 gennaio 2014; si potrà procedere alle iscrizioni dal 3 febbraio al 28 febbraio 2014

La segreteria della scuola (ingresso via Pisanelli, Surbo) è a disposizione per consulenza e supporto:

orario di apertura segreteria lunedì-sabato ore 10-12, lunedì e giovedì 15.30-18.30

Informazioni potranno essere richieste anche in occasione delle assemblee dei genitori delle sezioni dei cinque anni che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

28 gennaio 2014 ore 16.15 plesso via Lecce

29 gennaio 2014 ore 16.15 plesso via Fiore

B. Iscrizioni alle classi di scuola primaria successive alla prima

L'iscrizione alle classi successiva alla prima è automatica: le famiglie non dovranno produrre alcuna documentazione.

N.B. In occasione della consegna delle schede di valutazione i genitori eventualmente interessati riceveranno un modulo in cui potranno indicare la scelta delle attività educative facoltative del sabato mattina e la scelta delle attività alternative all'IRC.

C. Per conoscere le attività che arricchiscono l'offerta formativa della scuola primaria nell'a.s. 2013/14 clicca qui