Iscrizioni scuola infanzia a.s. 2014/15

Iscrizioni scuola dell'infanzia a.s. 2014/15

A. Iscrizioni al primo anno della scuola dell'infanzia

Chi può iscriversi? I/Le bambini/e che compiono tre anni entro il 31.12.2014.

Possono iscriversi anche coloro che compiono tre anni entro il 30.04.2015, previa disponibilità dei posti.

Come? Compilando il modulo predisposto (da scaricare sul sito o da ritirare in segreteria) e consegnandolo in segreteria (ingresso ufficio via Pisanelli Surbo, orario d'apertura lunedì-sabato ore 10-12, lunedì e giovedì ore 15.30-18.30)

I genitori eventualmente interessati possono compilare anche il modulo di adesione alle attività educative facoltative del sabato mattina che si svolgeranno, fuori dal tempo-scuola e con il contributo delle famiglie, nella sede centrale di via Mazzini.

Quando? Dal 20 gennaio al 28 febbraio 2014

B. Conferme al secondo e al terzo anno della scuola dell'infanzia

I genitori riceveranno dalle docenti di sezioni il modulo di conferma da riconsegnare debitamente compilato entro il 28.02.2014 alle stesse insegnanti.

Anche in questo caso gli interessati possono compilare il modulo di adesione alle attività educative facoltative del sabato mattina che si svolgeranno, fuori dal tempo-scuola e con il contributo delle famiglie, nella sede centrale di via Mazzini.

N.B. Importante leggere il prospetto riassuntivo di informazioni per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia e l'informativa sulla privacy.

Informativa privacy

Per conoscere le attività di arricchimento dell'offerta formativa della scuola dell'infanza clicca qui