Progetto "Sezione Primavera"

PROGETTO "SEZIONE PRIMAVERA"

Il servizio formativo-educativo della scuola dell'infanzia (plesso di via T. Fiore), a partire dall'a.s. 2017-2018, è arricchito dalla "Sezione Primavera" per i piccoli d'età compresa tra i 24 e i 36 mesi.

Attività: da ottobre a giugno (nell'a.s. 2021-22 le attività inizieranno il 27 settembre e termineranno il 30 giugno)

Orario: 8.00-14.00 (dal lunedì al venerdì)

Ubicazione: plesso di scuola dell'infanzia di via Fiore (ingresso: via Gramsci)

Personale: educatore/trice, assistente all'infanzia, ausiliario/a. La gestione è affidata ad Associazione o Società individuata attraverso un bando pubblico.

Per info

mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

tel. 08321778078 (orario d'ufficio)

aula sezione primavera

Foto sezione Primavera