Piano triennale dell'offerta formativa 2016-2019

In data 14 gennaio 2016 il Consiglio di Circolo ha approvato il Pianto triennale dell'offerta formativa 2016-19 su cui il Collegio dei docenti aveva già espresso il suo parere favorevole. Il PTOF, che è carta d'identità progettuale, didattica e organizzativa della scuola, nonché visione prospettica triennale, è stato elaborato dal Collegio nelle sue articolazioni operative partendo dall'Atto di indirizzo della dirigente scolastica e dalla consultazione degli stakeholders ed integrando le linee progettuali già individuate dal POF dell'a.s. in corso, gli esiti del Rapporto di Autovalutazione 2015 e il Piano di Miglioramento (che dello stesso PTOF costituisce parte integrante).

• Per leggere l'Atto di indirizzo della Dirigente (prot. mn. 2799 del 12/10/2015) clicca qui
  • Per visionare il PTOF integralmente clicca qui
  • Per leggere la progettualità relativamente al PNSD (sezione del PTOF) leggi questo articolo (cfr. videografica)
  • Per leggere il documento aggiornato al 31 ottobre 2016 leggi PTOF 2016-19 Applicazione all'a.s. 2016-17