Attivazione servizio di post scuola

Surbo, 4 gennaio 2016

Si informano i sigg. genitori che a partire da giovedì 7 gennaio 2016 sarà attivo nella sede di via Mazzini per le alunne e gli alunni di scuola primaria il servizio di post scuola a cura del personale docente interno (con attività di studio assistito).
Il servizio, totalmente gratuito per le famiglie, funzionerà da lunedì a giovedì dalle 13.30 alle 14.30 (con possibilità di uscita anche alle 14) e il venerdì dalle 13 alle 14.30 (con possibilità di uscita alle 13.30 e alle 14)
I genitori interessati vorranno far pervenire all'indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il modulo in allegato, debitamente compilato, per la richiesta del servizio in oggetto.
La dirigente scolastica
prof.ssa Maria Teresa Capone