Classi prime a.s. 2015-16 Comunicazioni genitori

1. Si informano i sigg. genitori che sul sito della scuola (qui) è possibile consultare l'elenco dei libri di testo adottati per l'a.s. 2015-16.

2. Di seguito elencati gli adattamenti del calendario scolastico della Puglia
(consultabile qui) proposti dal Collegio dei docenti e deliberati dal Consiglio di Circolo della ns. scuola:

- Inizio lezioni 10 settembre 2015
- Termine lezioni 8 giugno 2016
- Giorni di recupero (sospensione attività didattica): 8, 9, 10 febbraio 2016; 29 aprile 2016

3. I genitori che all'atto di iscrizione alla classe prima hanno espresso la preferenza per il modello orario di 40 ore (tempo pieno) sono convocati per martedì 30 giugno 2015 alle ore 18.00 nella sede di scuola primaria per l'illustrazione di modalità e condizioni dell'organizzazione oraria a tempo pieno affinché possano confermare o meno la loro scelta.