Attività extrascolastiche del sabato a.s. 2017-2018

Anche per l'a.s. 2017-2018 sono previste le attività ludico-educative extascolastiche per il sabato e i giorni di sospensione. Interessante e suggestivo il tema proposto dall'Associazione "Sportiva...mente in arte" che ne curerà la gestione. Per approfondire leggere la scheda allegata.

Le attività sono destinate alle alunne e agli alunni della Direzione didattica e dell'Istituto comprensivo di Surbo.

Per l'iscrizione compilare il modulo ed inviare all'Associazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) oppure all'indirizzo delle scuole ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) che provvederanno ad inoltrarlo, oppure richiedere il modulo in segreteria e consegnarlo contestualmente.

Avvio delle attività 7 ottobre 2017

locandina attività sabato 2017-2018