Orto raccolto, giardino colto!

Allegati:
Scarica questo file (Orto.ppsx)Foto (1)[ ]3129 Kb

Laboratorio eco-teatrale "Orto raccolto, giardino colto" - Scuola dell'infanzia plesso di via Lecce

La scuola dell’infanzia di via Lecce, per arricchire l’offerta formativa del progetto curriculare “Chiama il diritto risponde il dovere”, avvalendosi del contributo professionale di esperti, sta realizzando un laboratorio didattico espressivo e creativo dal titolo “Orto raccolto – giardino colto”, un'iniziativa dal grande valore educativo relativamente al rispetto delle regole, dell’ambiente e dell’educazione alimentare.

I bambini hanno anche realizzato un piccolo orto scoprendo, attraverso i sensi, la bontà dei doni della terra.