Istituzioni accreditate per il Tirocinio universitario

Pubblicazione elenco sedi accreditate per l'accoglienza dei tirocinanti

Pubblicato, in data 19.09.2019, l'elenco regionale per l’a.s. 2019/2020 delle istituzioni scolastiche accreditate ad accogliere i tirocinanti dei percorsi di laurea magistrale Scienze della Formazione, di TFA e dei corsi destinati al conseguimento della specializzazione.

Nella convizione condivisa da tutta la comunità che il rapporto scuola-università sia fondamentale in quanto proficuo per la professionalità docente e per l'innovazione didattica e scientifica, anche la Direzione didattica di Surbo è presente come sede accreditata per il tirocinio per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria